Ricarica Condizionatori

Ricarica Condizionatori

Il nostro centro tecnico è specializzato per la ricarica di climatizzatori e condizionatori di tutte le Marche.
Disponiamo dei Gas refrigeranti di maggior uso, possiamo eventualmente occuparci anche della sostituzione del vecchio gas R22 (ormai bandito dalla Legge) con una tipologia compatibile.

Effettuiamo ricariche di climatizzatori multimarca:

  • Verifica livello di Gas presente
  • Verifichiamo il circuito per individuare perdite, ove necessario
  • Verifichiamo la tipologia esatta di gas Utile alla ricarica
  • Eseguiamo la ricarica con la strumentazione specifica

IL NOSTRO CENTRO DISPONE DI PATENTINO FRIGORISTI ED E’ AUTORIZZATO AD OPERARE SUI CONDIZIONATORI PER RICARICHE E RABBOCCHI DI GAS REGRIGERANTE

Qualità d’Installazione

La ricarica del climatizzatore di casa non deve essere considerata una manutenzione ordinaria. Non è normale che un condizionatore necessiti di ricariche con una certa periodicità (annualmente o ogni due\tre anni), poichè un circuito di un impianto correttamente installato non deve perdere mai Gas Refrigerante.

Un impianto che necessita annualmente un rimbocco di gas è un impianto con un problema e/o una perdita che andrebbe individuata ed eliminata.

Professionalità

Si cerca sempre di trovare un servizio che garantisca la ricarica ad un prezzo irrisorio.

Non fidatevi di chi vi promette un intervento risolutivo per pochi euro.

I tecnici di A.G.S., per un prezzo giusto ed equo saranno in grado non solo di ricaricare il vostro impianto, ma saranno inoltre capaci di effettuare un intervento di manutenzione serio e preciso al fine di rimettere in moto il climatizzatore nel migliore dei modi attraverso una pulizia dei filtri ed un controllo generale del funzionamento.

Contattateci per ulteriori informazioni!! 0257506381